Animazione

Progettazione

Poiché, come già detto, la nostra azienda è orientata alla progettazione, non possiamo esimerci dall’effettuare continue ricerche, che ci hanno permesso di raggiungere dei risultati molto soddisfacenti a livello tecnico, grazie alla costante sperimentazione su LED dell’ultima generazione, che possiamo riassumere nel modo seguente:
 

- Ottima capacità di dissipazione del calore prodotto (seppur molto limitato rispetto all’illuminazione tradizionale), che significa un ulteriore prolungamento della durata dei LED, già di per se lunghissima.

- Grande ampiezza del fascio luminoso con notevole omogeneità di distribuzione della luce, grazie all’impiego di ottiche speciali complementari ai LED.

- Elevata resa cromatica, che raggiunge il 96% (metodo di misurazione Ra/CRI – Color Rendering Index), ottenendo in tal modo una luce ideale per l’occhio umano, che si traduce in una elevata acutezza visiva, anche con intensità di luce inferiore e quindi con un minore affaticamento degli occhi.

- Bassissimi consumi energetici, che in alcuni casi (spot light, rispetto alle tradizionali lampade dicroiche) scendono addirittura dell’ 80%.
 

Progetti eseguiti con i led in collaborazione con l' architetto Emilio Tomaselli